- In saldo!
- -35%
Cintura uomo in pelle di vitello spazzolato grigia 3,5 cm
Cintura uomo elegante di vernice
Cintura uomo da cerimonia, artigianale, elegante, di colore grigia, altezza da 3,5 cm e lunghezze varie. La lunghezza in centimetri delle cinture è comprensiva della fibbia. Lavorazione artigianale e prodotto interamente made in Italy. NON SAI QUALE TAGLIE SCEGLIERE? Consulta subito la nostra guida taglie per scoprire quale lunghezza scegliere per la tua cintura
Cintura di vernice grigia per uomo
La cintura elegante di vernice da uomo La Bottega del Calzolaio è realizzata in maniera completamente artigianale, con vera pelle lavorata dalle mani di abili artigiani italiani. La cintura di vernice viene cucita ed assemblata presso i nostri laboratori ed è ideale per cerimonie, matrimoni e occasioni in cui anche l'accessorio deve essere elegante.
Trattandosi di un prodotto artigianale, si consiglia di consultare la nostra guida taglie per facilitare la scelta della misura e l'acquisto. La lunghezza in centimetri delle cinture è comprensiva della fibbia.
NON SAI QUALE TAGLIE SCEGLIERE?
Consulta subito la nostra guida taglie per scoprire quale lunghezza scegliere per la tua cintura.
LA CINTURA E' TROPPO GRANDE?
Tutte le nostre cinture da uomo possono essere facilmente accorciate per adeguare la taglia consulta la nostra guida per accorciare le cinture.
SEI ALLERGICO AL NICKEL?
Acquista una fibbia anallergica da 3,5 cm e riceverai la tua cintura nickel free, con la fibbia anallergica scelta già applicata in sostituzione a quella mostrata in foto.
Valutazione Commenti (0)