Tendiscarpe

Tendiscarpe in plastica, in legno, a molle e a vite per mantenere la forma originale delle scarpe ed evitare che si formino pieghe.
Esistono diverse tipologie di tendiscarpe ed ecco cosa troverai in questa sezione:

- tendiscarpe in legno, che oltre a tenere la forma, assorbono anche l'umidità della scarpa e sono realizzati in legno pregiato, pensati proprio per scarpe classiche di alta qualità;
- tendiscarpe in plastica, ideali per le scarpe sportive, sneakers, scarpe casual, ma anche scarpe eleganti da uomo e da donna. Non sono in grado di assorbire l'umidità, ma sono molto utili durante gli spostamenti e i viaggi, per evitare che le scarpe si pieghino in valigia e si deformino a contatto con altri oggetti;
- tendiscarpe a molla, facili da usare e pratici per tutte le tipologie di calzature.

Come sai, il tendiscarpe, anche conosciuto come forma per scarpe, è uno degli accessori più importanti per la cura della scarpa, indispensabile per mantenere le tue scarpe sempre in forma perfetta.

Oltre alla forma tendiscarpe, qui trovi anche tendistivali in plastica, meglio conosciuti come forme per stivali, forme gonfiabili per stivali e forme per stivali a molla, entrambi utili per mantenere la forma degli stivali di tutti i materiali ed evitare il sorgere di pieghe e deformazioni.

Espandi / Comprimi

Ci sono 8 prodotti.
Ordina per