Solette per piede cavo

Sezione dedicata ai plantari per piede cavo.

Il piede cavo è una malformazione del piede e più precisamente dell'arco plantare, che ha una curva più accentuata rispetto ad un normale piede. Il piede cavo causa uno squilibrio nella distribuzione del peso corporeo, riduce i punti di appoggio, che purtroppo si concentrano sul calcagno e sulla punta del piede, provocando diversi problemi, come fascite plantare e artrosi, durante la camminata o a chi svolge lavori durante i quali è costretto a stare in piedi per molto tempo.

Ecco perché chi soffre di piede cavo è costretto ad utilizzare particolari solette scarpe che alleviano il dolore grazia alla loro conformazione, che riempie il vuoto causato dall'arco plantare e fornisce il giusto supporto al piede cavo.

È importante utilizzare plantari adeguati per ridurre al minimo i rischi di dolori e problemi causati dal piede cavo.

In questa sezione, troverete una vasta selezione di prodotti per la cura del piede cavo che, grazie ai sostegni e cuscinetti posizionati nei punti strategici di appoggio, garantiscono una uniforme distribuzione del peso corporeo, riducono l'arcata della pianta del piede e donano massimo comfort durante la camminata.

Le descrizioni di ogni singolo prodotto e il nostro supporto vi guideranno nella scelta del plantare per piede cavo più adatto a voi.

Ci sono 3 prodotti.
Ordina per