Solette rialzanti in sughero da 5 mm per scarpe
Soletta alzatacco in sughero rigido per scarpe
Solette rialzanti per l'interno delle scarpe. Alzatacchi da posizionare all'interno delle scarpe per mantenere schiena e busto in posizione corretta. Se si usa una sola soletta alzatacco può risolvere piccoli problemi di dismetria degli arti inferiori.
Solette alzatacco rialzate rigide in sughero da 5 mm
Solette rialzate in sughero rigido e rivestimento superiore in pelle naturale.
Il rialzo è di 0,5 cm ed è perfetto per chi trascorre molte ore in piedi perché aiuta a mantenere schiena e busto in posizione corretta.
Queste solette rialzanti devono essere inserite all'interno della scarpa, con il lato in sughero rivolto verso il basso e il lato in pelle verso l'alto, a contatto con la pianta del piede e vengono utilizzate principalmente per sollevare il tallone nelle scarpe basse come ballerine, sneakers e scarpe classiche da uomo e da donna, ma anche per risolvere leggeri problemi di dismetria degli arti inferiori.
Alzatacchi dotati di biadesivo ultra aderente; semplici da applicare e rimuovere.
Confezione da 2 pezzi (1 pz per il piede destro e 1 pz per il piede sinistro).
Altezza : 0,5 cm / 5 mm
Misura S-M-L
Disponibile in diverse altezze:
Valutazione Commenti (0)