Bottoni a pressione

In questa sezione troverai una vasta scelta di bottoni a pressione, altrimenti detti "ciappette" o "bottoni automatici".
Come saprai, i bottoni a pressione rientrano nella categoria minuteria e merceria e sono di diverse tipologie: bottoni a pressioni colorati in plastica, bottoni a pressione in metallo e bottoni a pressione magnetici.
Pratici e resistenti, i bottoni a pressione vengono utilizzati sui jeans, sui giubbotti, sulle felpe e sulle camicie per garantirne una più facile e rapida abbottonatura. A differenza dei comuni bottoni, quelli a pressione richiedono appunto una semplice pressione delle dita per essere chiusi.
Ogni capo di abbigliamento e tessuto ha il suo bottone a pressione e se prima erano per lo più sportivi, oggi molti stilisti stanno introducendo questa categoria di bottoni nelle loro collezioni eleganti e di alta moda. Sicuramente si applicano in maniera differente dai comuni bottoni, ma con qualche accorgimento e le nostre guide, riuscirai ad attaccarli senza alcuna difficoltà.

Ci sono 26 prodotti.
Ordina per
Mostra per pagina